Dettagli corso

Gestione del Tempo

Migliora il rapporto con scadenze e priorità. Il tempo è la risorsa più importante: fondamentale saperlo gestire per un professionista efficace rispettando scadenze e impegni.

Sede: RIMINI
Data: 11/10/22
Ore: 4
Prezzo: 80,00 €+ IVA
Codice: AA039.1

DESTINATARI Tutti

OBIETTIVI Migliorare le skill del professionista mostrando strategie comprovate ed efficaci, per gestire il tempo e non „soccombere” davanti a scadenze e impegni. Diventare consapevoli di come la variabile „tempo” incide su organizzazione, programmazione, successo. Quante volte ci siamo detti non ho tempo? Ma siamo noi a guidare il tempo o è il tempo a guidare noi? Questa skill si può e si deve allenare per essere efficaci e efficienti nell’ambito professionale e personale.

CONTENUTI Individuazione e definizione delle priorità secondo i criteri di importanza e urgenza. Introduzione e utilizzo del concetto di delega.Calendarizzare programmare pianificareIl concetto di slotCome individuare i ladri del tempo e le relative strategie di „antifurto”.Le 7 regole principali del professionista efficienteDal quadrante della CRISI al quadrante della QUALITA’

ATTESTAZIONI Attestato di Frequenza

MATERIALE DIDATTICO Documenti, casi di studio in formato digitale scaricabile dal sito web

MODALITÀ DI EROGAZIONE Videoconferenza sincrona, software "Zoom". Il Link per il collegamento verrà comunicato in seguito.

CREDITI FORMATIVI Ingegneri, Architetti, Geometri, Periti Industriali

In collaborazione con:

Calendario
Martedì 11 ottobre 2022 presso Assform - Fad
Sede

Assform - Fad
C.So Giovanni Xxiii, 131 47922 Rimini RN

Segreteria di Rimini

Tel. 0541 1796402